Sinistri rami non auto

come comportarsi in caso di sinistro

Polizza Casa / Ufficio / Commercio / Attività 

Inviaci il prima possibile la denuncia del sinistro, se necessario la denuncia alle forze dell’ordine, e copia delle spese immediate che hai dovuto sostenere.
Provvederemo a incaricare un perito e ti indicheremo il nome del liquidatore che gestirà la pratica.
Conserva fino al sopralluogo del perito ogni eventuale traccia del sinistro.

Polizza globale fabbricati

Contatta tempestivamente il tuo amministratore che provvederà ad inviarci tutta la documentazione necessaria. Incaricheremo un perito e comunicheremo il nome del liquidatore che seguirà la pratica.

Polizza infortuni e/o malattie

Nel più breve tempo possibile dall’infortunio / insorgenza patologia, contattaci per l’apertura del sinistro.
È importante conservare ogni documento che attesti le spese sostenute e la gravità dell’infortunio o della malattia.


denuncia di sinistro

Per denunciare il sinistro puoi usare il modulo sotto indicato ricordando che gli ulteriori documenti come foto, certificati o preventivi, potranno essere inviati a mezzo fax-email-whatsapp

per denunciare il tuo sinistro
per inviare fotografie, preventivi o altro preghiamo di farlo a mezzo whatsapp (392.258.66.89) email (info@assilucca.it) fax (0583.950.836)