L'Assicurazione Viaggio che tutela
anche dal Coronavirus


Gentile Cliente,  

stiamo uscendo da un periodo molto difficile e per agevolare le prenotazioni turistiche abbiamo pensato di offrirti la massima protezione e tranquillità in viaggio, così la polizza Filo diretto Easy è stata ampliata con coperture ancora più estese e complete per le varie circostanze che si possono verificare in caso di Covid-19.  

Oltre a prevedere il contagio da Coronavirus nelle garanzie Assistenza, Spese Mediche e Annullamento (se presente), abbiamo migliorato la nostra polizza viaggio con un pacchetto di nuove garanzie anti Covid-19 in inclusione - SENZA AUMENTO DEI PREMI - in caso di contagio durante il soggiorno.


 Diaria giornaliera in caso di ricovero;

 Indennità da convalescenza post terapia intensiva;

 Ulteriori prestazioni di Assistenza quali il consulto psicologico, servizio medico di Second Opinion, il servizio di informazioni sui numeri di emergenza, l'attivazione di un abbonamento temporaneo a servizi di streaming video e di un quotidiano online;  

Abbiamo inoltre aggiunto un’ulteriore copertura speciale (opzionale, a pagamento):
 Interruzione soggiorno a seguito di quarantena: la garanzia che prevede il rimborso delle penali per i servizi prenotati e non usufruiti, dei costi per la modifica o il rifacimento dei biglietti di trasporto e delle eventuali spese alberghiere o di altro tipo di soggiorno nel caso in cui tu  non possa trascorrere la quarantena nella struttura ricettiva prenotata.