L'Assicurazione Viaggio che tutela anche dal Coronavirus-ATTENZIONE ALLE INDICAZIONI DEL 18/01/2022 |
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Gentile Cliente,
stiamo uscendo da un periodo molto difficile e per agevolare le prenotazioni turistiche abbiamo pensato di offrirti la massima protezione e tranquillità in viaggio, così la polizza Filo diretto Easy è stata ampliata con coperture ancora più estese e complete per le varie circostanze che si possono verificare in caso di Covid-19.
Oltre a prevedere il contagio da Coronavirus nelle garanzie Assistenza, Spese Mediche e Annullamento (se presente), abbiamo migliorato la nostra polizza viaggio con un pacchetto di nuove garanzie anti Covid-19 in inclusione - SENZA AUMENTO DEI PREMI - in caso di contagio durante il soggiorno. |
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✔ Diaria giornaliera in caso di ricovero;
✔ Indennità da convalescenza post terapia intensiva;
✔ Ulteriori prestazioni di Assistenza quali il consulto psicologico, servizio medico di Second Opinion, il servizio di informazioni sui numeri di emergenza, l'attivazione di un abbonamento temporaneo a servizi di streaming video e di un quotidiano online;
Abbiamo inoltre aggiunto un’ulteriore copertura speciale (opzionale, a pagamento): ☀ Interruzione soggiorno a seguito di quarantena: la garanzia che prevede il rimborso delle penali per i servizi prenotati e non usufruiti, dei costi per la modifica o il rifacimento dei biglietti di trasporto e delle eventuali spese alberghiere o di altro tipo di soggiorno nel caso in cui tu non possa trascorrere la quarantena nella struttura ricettiva prenotata.
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ATTENZIONE DAL 18/01/2022
a seguito della estrema diffusione che virus Sars Covid-19 sta
facendo registrare dal mese di dicembre 2021, dopo aver svolto un’attenta
analisi della situazione e delle previsioni per le prossime settimane/mesi,
sono stati previsti i seguenti interventi al prodotto Filo diretto Easy a far
data dal 18/01/2022:
Garanzia Annullamento Viaggio:
- L’infezione da Covid 19 è inclusa
- a condizione che
quest’ultima determini la necessità di un ricovero ospedaliero e che
l’Assicurato comprovi l’effettuazione dell’intero ciclo vaccinale oppure
la sussistenza di documentate ragioni sanitarie che impediscano la
somministrazione del vaccino);
- In caso di malattia o infortunio tra i vari documenti
da richiedere già previsti nei set informativi è stata inserita anche una
dichiarazione autografa dell’Assicurato attraverso la quale quest’ultimo
conferma la propria negatività rispetto all’infezione da Covid;
N.B.: La garanzia Interruzione soggiorno a
seguito di quarantena è al momento sospesa |
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